viernes, 24 de octubre de 2014

Letras de Killswitch Engage - An Embers rise (en italiano)

È tutto un nulla, è stato ucciso da un lungo 
Per troppo tempo l'illusione manca 
Questa mancanza di illusione 
La sofferenza (la sofferenza) 
Nonostante la lotta 
Restano impotenti 
Il mio cuore non è più possibile (il mio cuore non può più) 
Non è più congelati (non più) 

Prendete le mie parole (Questa verità) 
Non ho mai 
Non ti 

Occorre adesso, dobbiamo rivolta 
Invocare la forza, girare la marea, stop - ma ora 

Prendete le mie parole (Questa verità) 
Non ho mai 
Non ti 

I venti di cambiamento cancellare 
Cosa resta 
fino a quando i nostri dubbi e le indecisioni 

Prendete le mie parole (Questa verità) 
Non ho mai 
Non ti 

Mio 
Vita 

Tu 

Freestyle - me (la mia) 
Ancora una volta (la vita) 
La mia vita (da) 
Per l'utente (voi)

No hay comentarios :

Publicar un comentario